WORKSHOPS, SYMPOSIA & CONGRESSES

02/10/2007 Ore 10.00 – Aula C1 Dipartimento di Ingegneria Chimica e di Processo “G.B. Bonino” - Via Opera Pia 15, Genova
L’evento é organizzato dal Dipartimento di Ingegneria Chimica e di Processo “G.B. Bonino” DICHEP (Prof. Bruno Fabiano) nell’ambito del progetto “ERG Raffinerie Mediterranee S.p.A.–Safety” ed in collaborazione con la Divisione “Energy, Environment, Quality & Safety” della Associazione Italiana di Ingegneria Chimica (AIDIC – Milano).
Relatore: Prof. Ir. H. J. Pasman , professore “Chemical Risk Management” presso Faculty of Applied Sciences Delft University of Technology, The Netherlands, già Direttore presso Netherland Organization for Applied Scientific Research (TNO) e Chairman del Loss Prevention Working Party della European Federation of Chemical Engineering (EFCE).

Pagina precedente